martedì 16 giugno 2020

Saluti di Mercoledì 17/06




Buon giorno fanciulli vacanzieri e fanciulle vacanziere!🏃🏼‍♀️😎🏃🏼‍♂️

Come state? Va tutto bene? Anche voi vi siete organizzati?🤸🏼‍♀️🤸🏼‍♂️

Lasciate un saluto e se credete un commento
su questi primi giorni di vacanza. 😉😚

Aspetto anche le vostre summer foto da pubblicare. 🤩😊

Mi fa fatto un gran piacere rivedervi tutti nella video-chiamata, vi ho trovati in gran forma, cresciuti, sui vostri visi anche le espressioni erano cambiate: sembrate, anzi, siete più grandi❣🤗🥰

Avrei voluto coccolarvi un po' di più, ma gestire la chiamata, soprattutto se non si è grandi esperti come me, non è molto semplice!😅😱

E poi ero davvero molto emozionata, mi beavo a guardarvi e a sentirvi e mi mancavano... le parole! E non è da me vero?😜😂 

Qui di seguito trovate la poesia di saluto delle maestre dedicata a chi non è riuscito a fermarsi fino alla fine e a chi ha piacere di rileggerla in tutta tranquillità.🥰😘









Allora, adesso torniamo al post di oggi: come da tradizione, il video per augurarvi... BUONA SETTIMANA❣❣❣


🎵🍉 ☀️L'ESTATE ☀️🍉 🎵

Vi riconoscete nelle strofe della canzone? 

Anche a voi è capitato qualche volta di sentire una di queste raccomandazioni?

Per fortuna poi arriva l'estate e con essa le vacanze!🏊🏼‍♀️🚵🏼‍♂️

Come vi avevo promesso pubblico la correzione delle ultime quattro pagine fatte, poi basta davvero!






E per concludere in bellezza, il simpatico calligramma di Giacomo. "Oliver il polpo", arrivato a scuola finita, però è in tema con l'estate perciò ci sta, non vi pare?



A proposito di Estate, domenica prossima 21 Giugno inizia l'estate, per accoglierla in allegria ecco a voi un'allegra canzoncina.


VIVA L'ESTATE🌞🌊🌄



Super super kiss
La maestra






9 commenti:

  1. Ciao a tutti! Io ho iniziato le vacanze molto bene tra gioco e bagni in piscina. Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao maestra noi domenica abbiamo fatto una bellissima e lunghissima passeggiata di 14 km in montagna ⛰ è stato bellissimo anche perché ero con la mia amica Greta Zocco. Questa domenica se non piove papà monta la piscina non vedo l'ora

    RispondiElimina
  3. Ciao Noemi e ciao anche a Greta Z. super scalatrici provette! Aspetto le foto in piscina! Un bacione 😘 la maestra

    RispondiElimina
  4. Stasera ero con Noemi a giocare nel suo capannone...ad un certo punto sentiamo che inizia a piovere fortissimo e poco dopo ha iniziato a grandinare...si sentiva un suono assordante.. io tappavo le occhie al cane mentre Noemi spazzava fuori l' acqua
    Siamo una bella squadra Noe😂
    Alla fine ha smesso di piovere e abbiamo guardato fuori sembrava che ci fosse stata una bufera di grandine 😲
    Abbiamo giocato ancora un po' con le bambole e il cane e poi sono tornata a casa
    Spero che non sia successo la stessa cosa anche a voi sapete io e Noe ci siamo prese un bello spavento 😨😁

    RispondiElimina
  5. Ciao maestra e amici
    Io ho iniziato il campo estivo di calcio
    Ieri e stata una giornata carica di emozioni...
    Ho fatto dei bei tiri in porta
    E poi nel pomeriggio il celo e diventato
    Nero e spaventoso
    Siamo corsi negli spogliatoio al riparo
    Ho avuto molta paura
    Era così grossa la grandine che sembravano
    Pietre..
    Per fortuna poi e migliorata tutto
    E siamo ritornati a casa....
    Speriamo oggi vada meglio
    Un abbraccio
    Samuele A.

    RispondiElimina
  6. Ciao Greta, ciao Noemi ebbene sì il temporale di mercoledì pomeriggio è stato davvero pazzesco, io ero a casa che stavo preparando gli ultimi documenti di fine scuola, però mio marito e mio figlio erano fuori con la macchina ed io ero preoccupata per loro. Mi hanno inviato delle foto era tutto ricoperto di grandine, sembrava la neve d'inverno. Capisco il vostro spavento, per fortuna si è risolto tutto bene! Un abbraccione🥰la maestra.

    RispondiElimina
  7. Ciao Samuele ti auguro di fare tante belle partite con un cielo sempre azzurro... Ho visto anch'io dalla finestra certi chicchi di grandine grossi come albicocche. Mi raccomando quando scoppia un forte temporale mettetevi tutti al coperto perchè può essere pericoloso. Speriamo nel bel tempo con tanto sole! Un grosso 😘 la maestra

    RispondiElimina