martedì 4 agosto 2020

Saluti di Mercoledì 05/08

Eheheh!!!😂Estate vuol dire gran caldo! Alzi la mano chi non ha patito il caldo, soprattutto nei giorni scorsi!

La canzone del buongiorno di oggi è proprio dedicata al... caldo!🌞😎

BUONGIORNOOOOO  🌞🌡 FA.....CAAALDOOOO !!!😓😓😓


E quando fa caldo che si fa??????
Semplice: ACQUA!!!

Quando siamo tanto tanto assetati cosa c'è di meglio di un bel bicchiere d'acqua fresca, con tanti bei cubetti di ghiaccio?😉
Però senza esagerare... 🥶

Per combattere il caldo possiamo anche tuffarci in acqua per un buon bagno ristoratore...

al mare o in piscina

sotto alla doccia

nella vasca

con la gomma per irrigare! 😂

Anche l'aria ci può aiutare...

il ventaglio della nonna

il ventilatore!

E poi ci togliamo i vestiti...
oh, mamma!!!🙄

Qualcuno cerca soluzioni alternative...
Lo so, lo so che qualche volta ci avete pensato! 😂

Questi per non patire il caldo...
finiranno con il soffrire il mal di mare!

Come sempre l'importante è...
non esagerare!😏 

E soprattutto cercare di stare di...
buonumore! 😁 

Come ha fatto Giada che nei giorni scorsi è stata a Leolandia  un parco giochi molto carino!




Per stare in tema "caldo" vi lascio con una raccolta di canzoncine e baby dance dal titolo 

L’ESTATE CALDA😓

Ed ovviamente un caldo, caldissimo abbraccio da parte mia!



💗💖💗A mercoledì prossimo  

La maestra💗💖💗


4 commenti:

  1. Io non ho patito molto il caldo perché sono stata su in montagna ma quando sono alla loggia muoio sempre dal caldo

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia! 💗 Sicuramente in montagna o al mare si sente meno il caldo, io mi sono divertita un po' a dedicare questo post sul caldo a chi è qui a La Loggia a casa. Naturalmente auguro a tutti di trovare un modo per stare un po' al fresco. Un abbracciotto la maestra

    RispondiElimina
  3. Ciao maestra ho visto i blog Sì in effetti fa molto caldo. io vado in montagna per le vacanza e poi vi farò sapere come è andata Ciao a tutti da Giacomo

    RispondiElimina
  4. Ciao Giacomo, mi fa un gran piacere "sentirti"😄 Buone vacanze montane! Aspettiamo tue notizie su com'è andata. Un baciotto la maestra

    RispondiElimina