venerdì 1 maggio 2020

Saluto di Sabato 02/05



Buuuooonnn giiiooorrrnooo❣❣❣ 
Per cambiare un po'.... vita casalinga!!!😏

Cosa vuol dire casalinga? 
Ma... di casa naturalmente!!!🏡

Dai, dai, dai: niente musi lunghi!!!
SCATENIAMOCI UN PO'... 🤸🏼‍♀️🤸🏼‍♂️

Prima però un'avvertenza: ad un certo punto del video c'è un tipo con una maglietta con su scritta una parolaccia... 😣 

MI RACCOMANDO fate finta di non averla letta, noi siamo dei tipi educati e non ci soffermiamo su certe cose... OKKKEEEYYY? 😉



Simpatica vero? potete provare anche voi a cantarla e a ballarla con mamma e con papà👨‍👩‍👦 
(se ci stanno), con fratelli e sorelle, 👩🏼‍🤝‍🧑🏽 con il cagnolino 🐶 o con il gattino 🐱 (senza maltrattarli però)!😉

Forza resistiamo ancora un po'... 💪🏼

Domani vorrei pubblicare i vostri disegni sul corona virus, poi non potrò più farlo (perchè?
Adesso non posso diverlo... curiosoni!)

Perciò: chi non mi ha ancora inviato il disegno sul corona virus - siete in 5 o 6 e io vi "vedo" 🤨- me lo mandi entro oggi, capito??? 😜

Vi aspetto domani per un SUPER SALUTO, mi raccomando aprite tutti il post!!!


Un super super kiss😘 
La maestra




3 commenti:

  1. CIAO MAESTRA E BELLA LA CANZONCINA E L'HO BALLATA VOLENTIERI
    GRAZIE :)
    PER QUANTO RIGUARDA LA TUA DOMANDA
    CASALINGA SIGNIFICA DONNA CHE SI OCCUPA ESCLUSIVAMENTE DELLA CASA E DELLA FAMIGLIA.
    UN MIO PENSIERO, DA QUANDO SIAMO SEMPRE A CASA IO VEDO CHE LA MAMMA E MOLTO INPEGNATA FA TANTE COSE E SEMPRE INDAFFARATA E IN PIU'FA IL SUO LAVORO AL COMPUTER.
    PERCIO' SONO SICURO CHE LE CASALINGHE SONO DA AMMIRARE
    BUONA GIORNATA A TUTTI

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti!! La. Canzone e'molto bella. Grazie maestra un abbraccio a tutti e buona domenica da Alex

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere apprezziate... Si alla mamme bisogna fare un monumento e tante tante coccole❣ Ciao🧡🧡🧡la maestra

    RispondiElimina